
Advertiser, Team Manager Media e Comunicazione, Art Director
.
Luigi, esperto pubblicitario, dirige e gestisce tutte le risorse impiegate nell’area della comunicazione.
Individua gli obiettivi comunicativi di un’azienda, un progetto o un servizio.
Pianifica una strategia comunicativa secondo i canali e il target individuati.
Costruisce il messaggio e l’aspetto visual della comunicazione creando contenuti creativi e personalizzati.
Infine, supervisiona il lavoro di tutti gli specialisti coinvolti, per la buona riuscita del piano comunicativo.
Una strategia di comunicazione competente e attenta è essenziale per far crescere l’identità aziendale.
.
Luigi, esperto pubblicitario, dirige e gestisce tutte le risorse impiegate nell’area della comunicazione.
Individua gli obiettivi comunicativi di un’azienda, un progetto o un servizio.
Pianifica una strategia comunicativa secondo i canali e il target individuati.
Costruisce il messaggio e l’aspetto visual della comunicazione creando contenuti creativi e personalizzati.
Infine, supervisiona il lavoro di tutti gli specialisti coinvolti, per la buona riuscita del piano comunicativo.
Una strategia di comunicazione competente e attenta è essenziale per far crescere l’identità aziendale.
“Advertiser, veste la tua comunicazione”

Rebecca FortunatiCopywriting
Copywriter
.
Rebecca, copywriter, interpreta e trasforma in contenuti testuali l’idea creativa.
Analizza gli obiettivi individuati nel piano comunicativo.
Redige i testi modulando il tono e lo stile in funzione del target e dei canali scelti.
Contribuisce alla consolidazione della credibilità dell’azienda attraverso una comunicazione mirata ed efficace.
.
Rebecca, copywriter, interpreta e trasforma in contenuti testuali l’idea creativa.
Analizza gli obiettivi individuati nel piano comunicativo.
Redige i testi modulando il tono e lo stile in funzione del target e dei canali scelti.
Contribuisce alla consolidazione della credibilità dell’azienda attraverso una comunicazione mirata ed efficace.
“Copywriter, oltre le parole”

Photographer e Video Maker
.
Riccardo, fotografo professionista, si occupa di foto e video per raccontare e comunicare un’idea.
Progetta le fotografie e i videoclip più in linea con il piano di comunicazione e alle piattaforme scelte.
Allestisce set fotografici professionali e attrezzati.
Realizza immagini e video di alta qualità. Infine ritocca e migliora il materiale con software di rielaborazione grafica.
.
Riccardo, fotografo professionista, si occupa di foto e video per raccontare e comunicare un’idea.
Progetta le fotografie e i videoclip più in linea con il piano di comunicazione e alle piattaforme scelte.
Allestisce set fotografici professionali e attrezzati.
Realizza immagini e video di alta qualità. Infine ritocca e migliora il materiale con software di rielaborazione grafica.
“Photographer, la comunicazione in uno scatto”
Digital Strategist, Web Designer, SEO Expert, Social Media Manager
.
Riccardo, digital strategist, si occupa del mondo web e social.
Si muove all’interno del digital marketing per trarne vantaggi e profitti.
Costruisce la strategia digitale vincente ed efficace in base ai bisogni aziendali.
Sfrutta gli strumenti digitali più performanti per raggiungere gli obiettivi.
Infine analizza i risultati ottenuti per migliorare di volta in volta.
.
“Digital Strategist, non solo web”
.
Riccardo, digital strategist, si occupa del mondo web e social.
Si muove all’interno del digital marketing per trarne vantaggi e profitti.
Costruisce la strategia digitale vincente ed efficace in base ai bisogni aziendali.
Sfrutta gli strumenti digitali più performanti per raggiungere gli obiettivi.
Infine analizza i risultati ottenuti per migliorare di volta in volta.
.
“Digital Strategist, non solo web”
“Digital Strategist, non solo web”

Marketing Manager
.
Patrizia, senior marketing manager coordina e gestisce tutte le azioni di promozione di un business.
Definisce gli obiettivi di vendita e di crescita.
Studia le dinamiche del mercato e analizza la concorrenza.
Pianifica le strategie di marketing più efficaci per la brand awareness e le vendite.
Definisce e gestisce il budget dedicato al piano di marketing distribuendolo nelle azioni e nei canali adottati.
.
Patrizia, senior marketing manager coordina e gestisce tutte le azioni di promozione di un business.
Definisce gli obiettivi di vendita e di crescita.
Studia le dinamiche del mercato e analizza la concorrenza.
Pianifica le strategie di marketing più efficaci per la brand awareness e le vendite.
Definisce e gestisce il budget dedicato al piano di marketing distribuendolo nelle azioni e nei canali adottati.
“Marketing Manager, comunicare con razionalità”

Addetto stampa e Copywriter
.
Federica si occupa del processo di scrittura dei testi per il marketing.
Capire le esigenze del cliente o dell’azienda fornendo elementi che determinano l’appetibilita’ sul mercato.
Scrivere testi creativi, riflette il modo in cui si pone l’azienda aiutando il pubblico ad esprimersi.
Gestisce le relazioni con la stampa e con i media promuovendo l’immagine e la visibilità del cliente.
.
Federica si occupa del processo di scrittura dei testi per il marketing.
Capire le esigenze del cliente o dell’azienda fornendo elementi che determinano l’appetibilita’ sul mercato.
Scrivere testi creativi, riflette il modo in cui si pone l’azienda aiutando il pubblico ad esprimersi.
Gestisce le relazioni con la stampa e con i media promuovendo l’immagine e la visibilità del cliente.
“La pubblicita’ e’ l’arte di vendere su carta stampata”

Content Creator
.
Nicola, definisce e realizza la strategia dei contenuti più idonei ed efficaci da attuare.
Mette a punto i contenuti e la forma ideale per il piano comunicativo.
Trasforma un’idea in prodotti multimediali per una comunicazione leggera, veloce e incisiva.
Individua e sfrutta la giusta piattaforma, i trend del momento e i format più accattivanti e virali.
.
Nicola, definisce e realizza la strategia dei contenuti più idonei ed efficaci da attuare.
Mette a punto i contenuti e la forma ideale per il piano comunicativo.
Trasforma un’idea in prodotti multimediali per una comunicazione leggera, veloce e incisiva.
Individua e sfrutta la giusta piattaforma, i trend del momento e i format più accattivanti e virali.