Home » Team
Home » Team

Se hai bisogno di aiuto, prenota una Consulenza → scopri come → altrimenti seleziona dal menu che trovi qui sotto

Se hai bisogno di aiuto, prenota una Consulenza → scopri come → altrimenti seleziona dal menu che trovi qui sotto

Mario Rossi ?
Mario Rossi ?Marketing
Marketing Manager
Business Plan – Marketing Plan – Digital Strategy
Vai al portfolio Lavori e Progetti
Riccardo Iacovelli
Riccardo IacovelliWeb
Digital Strategist, Web Designer & Social Media Manager, SEO Expert
.
Il digital strategist è la figura che disegna la strada da seguire rispetto a tutto ciò che implica l’uso di strumenti digitali.
Che siano sul web o meno.
Il digital strategist non si ferma al www, ma si occupa di tutto ciò che ragiona in termini di codice binario.
Esperienza, sperimentazione, approccio multidisciplinare e formazione!
Il digital Strategist studia bene la condizione iniziale, affronta il brand e lo contestualizza rispetto al momento e alle circostanze.
L’analisi della concorrenza è importante e dall’insieme di questa ricetta arriva la strategia digitale: essa deve essere messa in campo, con tutte le attenzioni per individuare le figure necessarie per portare in atto le azioni.
E infine valuta tutto.
Ciò che è stato fatto deve essere analizzato per poi ricominciare.
Il lavoro del digital strategist non riguarda solo la messa in atto delle idee: questa è la prima parte, quella più semplice.
La fase complessa riguarda cosa fare per migliorare i risultati ottenuti e modificare per evitare gli esiti negativi.
La vera abilità di questo professionista è nell’evoluzione.
Vai al portfolio Lavori e Progetti
Guarda il CV di Riccardo
Luigi Benelli Di Maro
Luigi Benelli Di MaroSocial Media
Digital Strategist, Social media Manager, Photographer & Video Maker
.
Mi chiamo Luigi Jr Benelli di Maro, insieme al mio team realizzo strategie digitali e campagne ADV.
Ti aiuto a risolvere problemi tecnici o a renderti operativo sulle piattaforme digitali più utilizzate del momento.
Vai al portfolio Lavori e Progetti
Riccardo Gangale
Riccardo GangalePhoto & Video
Photographer & Video Maker
Fotografo professionista dal 2002, con 20 anni di esperienza in Africa e in Europa, Riccardo Gangale, nato a Roma nel 1975, ha documentato cambiamenti sociali, conflitti e disastri naturali in molti paesi del continente africano. I suoi lavori contribuiscono a sensibilizzare l’opinione pubblica su molti dei problemi più importanti dell’Africa, generando immagini di grande impatto visivo, pubblicate in alcuni dei più importanti giornali, riviste e siti web nel mondo, nel rispetto dei più elevati standard etici del fotogiornalismo. Gangale ha vissuto dal 2003 al 2008 in Ruanda e dal 2008 al 2017 in Kenya lavorando per agenzie di stampa internazionali come The Associated Press, Getty Images, Bloomberg, varie agenzie delle Nazioni Unite e ONG. Dal 2017 è basato nel sud della Toscana. Le sue fotografie sono esposte in mostre in tutto il mondo e pubblicate in alcuni libri (importanti in questo caso i reportage sui bambini soldato in Uganda e Rep. Dem del Congo e il lavoro sui Giusti nel Ruanda). Oltre al lavoro di fotogiornalista può contare anche 15 anni di esperienza nel campo della fotografia commerciale per compagnie alberghiere in Africa e in Europa. Dal 2010 ha organizzato workshop per l’insegnamento delle tecniche fotografiche di base ed etica del giornalismo per corsi di formazione per agenzie delle Nazioni Unite e ONG. Recentemente ha completato un progetto triennale per il governo norvegese fotografando la Global Seed Vault nelle isole Svalbard. www.riccardogangale.com
Vai al portfolio Lavori e Progetti
Riccardo Iacovelli
Riccardo IacovelliDigital Strategist & Web Designer
Il digital strategist è la figura che disegna la strada da seguire rispetto a tutto ciò che implica l’uso di strumenti digitali.
Che siano sul web o meno.
Il digital strategist non si ferma al www, ma si occupa di tutto ciò che ragiona in termini di codice binario.
Esperienza, sperimentazione, approccio multidisciplinare e formazione!
Il digital Strategist studia bene la condizione iniziale, affronta il brand e lo contestualizza rispetto al momento e alle circostanze.
L’analisi della concorrenza è importante e dall’insieme di questa ricetta arriva la strategia digitale: essa deve essere messa in campo, con tutte le attenzioni per individuare le figure necessarie per portare in atto le azioni.
E infine valuta tutto.
Ciò che è stato fatto deve essere analizzato per poi ricominciare.
Il lavoro del digital strategist non riguarda solo la messa in atto delle idee: questa è la prima parte, quella più semplice.
La fase complessa riguarda cosa fare per migliorare i risultati ottenuti e modificare per evitare gli esiti negativi.
La vera abilità di questo professionista è nell’evoluzione.
Vai al portfolio Lavori e Progetti
Riccardo Iacovelli
Riccardo IacovelliDigital Strategist & Web Designer
Il digital strategist è la figura che disegna la strada da seguire rispetto a tutto ciò che implica l’uso di strumenti digitali.
Che siano sul web o meno.
Il digital strategist non si ferma al www, ma si occupa di tutto ciò che ragiona in termini di codice binario.
Esperienza, sperimentazione, approccio multidisciplinare e formazione!
Il digital Strategist studia bene la condizione iniziale, affronta il brand e lo contestualizza rispetto al momento e alle circostanze.
L’analisi della concorrenza è importante e dall’insieme di questa ricetta arriva la strategia digitale: essa deve essere messa in campo, con tutte le attenzioni per individuare le figure necessarie per portare in atto le azioni.
E infine valuta tutto.
Ciò che è stato fatto deve essere analizzato per poi ricominciare.
Il lavoro del digital strategist non riguarda solo la messa in atto delle idee: questa è la prima parte, quella più semplice.
La fase complessa riguarda cosa fare per migliorare i risultati ottenuti e modificare per evitare gli esiti negativi.
La vera abilità di questo professionista è nell’evoluzione.
Vai al portfolio Lavori e Progetti

Share This Story, Choose Your Platform!

Share This Story, Choose Your Platform!